Lana Del Rey, preview di due nuovi pezzi: 'Music to watch boys to' e 'Freak' - VIDEO

Lana Del Rey, preview di due nuovi pezzi: 'Music to watch boys to' e 'Freak' - VIDEO

Lana Del Rey continua a stuzzicare i fan in vista della pubblicazione del suo nuovo lavoro in studio, l'album "Honeymoon" - atteso per il 18 settembre prossimo venturo. La cantante statunitense ha postato online un nuovo album trailer, ossia un video che contiene anche due brevi anticipazioni di altrettanti nuovi brani: "Music to watch boys to" e "Freak".

II clip è costruito con sequenze di immagini lavorate con vari filtri - con effetto vintage - che mostrano la Del Rey in situazioni dal sapore onirico. Oltre ai due brani citati, il trailer contiene spezzoni di due canzoni che già conosciamo: "High by the beach" e "Terrence loves you".

Questa è la tracklist definitiva di "Honeymoon" - in cui è inclusa anche una cover del classicone "Don’t Let Me Be Misunderstood" di Nina Simone (famosissimo anche nelle versioni degli Animals e dei Santa Esmeralda):

1. Honeymoon
2. Music to Watch Boys to
3. Terrence Loves You
4. God Knows I Tried
5. High by the Beach
6. Freak
7. Art Deco
8. Burnt Norton (Interlude)
9. Religion
10. Salvatore
11. The Blackest Day
12. 24 Swan Song
13. Don’t Let Me Be Misunderstood

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.