Concerti, Arcs (Dan Auerbach-Black Keys): unico live italiano a Milano a novembre
Viene annunciato l’unico concerto italiano degli Arcs all’Alcatraz di Milano il 16 novembre. La formazione guidata da Dan Auerbach, il frontman dei Black Keys, lo scorso 4 setttembre ha esordito con l’album “Yours, dreamily” (Nonesuch Records). Oltre a Dan Auerbach la band comprende Leon Michels, Richard Swift, Homer Steinweiss e Nick Movshon.
Gli Arcs debutteranno dal vivo il 9 settembre a New York.
Il concerto milanese chiude la branca europea del tour che prevede otto concerti nel mese di novembre 2015. Sul palco assieme a loro i Mariachi Flor de Toloache.
”Yours, dreamily” è co-prodotto da Auerbach e Leon Michels, l’album è stato registrato in un paio di settimane al Sound Factory di Los Angeles, al Diamond Mine a New York, agli Easy Eye Sound di Auerbach a Nashville e in una lounge room all’ Electric Lady di Manhattan. Tchad Blake ha mixato il disco nella sua fattoria in Galles.
I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita Ticketone al prezzo di 25 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 09.00 di venerdì 11 settembre. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.