St. Vincent torna al suo Texas e gira un mini-documentario - guarda il video

St. Vincent torna al suo Texas e gira un mini-documentario - guarda il video

Annie Clark, alias St. Vincent, è nata il 28 settembre del 1982 in Oklahoma, ma è cresciuta in Texas. E proprio nello Stato in cui ha passato gli anni della sua formazione è tornata per filmare un mini-documentario che la vede protagonista, realizzato per la testata "Nowness".

Il film è intitolato "St. Vincent: lone star" e segue la Clark nel suo viaggio di ritorno nella città di Marfa, appunto in Texas. La regia è stata curata da Alan Del Rio Ortiz, film-maker che da anni segue l'artista in tour e ne documenta in video la carriera. Nel documentario, che ha la durata di poco più di quattro minuti, St. Vincent spiega la propria ispirazione creativa, oltre che la sensazione di soddisfazione e paura che prova quando si esibisce dal vivo. Altre frazioni comprendono una performance dell'inno statunitense prima di una partita di baseball locale, una camminata senza vestiti in un campo e una coreografia dance decisamente maldestra e imbarazzante.

Clicca qui per vedere il mini-documentario "St. Vincent: lone star"

L'ultimo lavoro sulla lunga distanza di St. Vincent è l'album omonimo del 2014. All'inizio del 2015 è stata pubblicata una versione deluxe del disco, con l'aggiunta di un brano inedito intitolato "Bad Believer", mentre nel mese di aprile è uscito - come singolo - il brano "Teenage talk" in versione demo, che è stato utilizzato nella colonna sonora della serie tv "Girls".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.