Prince, in streaming tutto il nuovo album 'Hit'n'run' - ASCOLTA

Prince, in streaming tutto il nuovo album 'Hit'n'run' - ASCOLTA

E' disponibile da poche ore in esclusiva su TIDAL, il servizio di streaming musicale fondato da Jay-Z in collaborazione con una cordata di colleghi che include Madonna, Daft Punk, Jack White, Nicki Minaj e altri, "Hit'n'run", il nuovo album realizzato dall'artista di Minneapolis con la sua nuova band, le 3rdEyeGirl: gli iscritti alla piattaforma possono ascoltare il lavoro collegandosi a questo indirizzo. Ai non iscritti è comunque consentito ascoltare un'anteprima di 30 secondi di ogni canzone.

Tra gli undici brani presenti in scaletta sono presenti il singolo apripista "HARDROCKLOVER" e una nuova versione di “This could B us”, canzone già inserita da Prince nel suo album del 2014 "Art official age": la versione fisica di "Hit'n'run" verrà resa disponibile sui mercati a partire dal prossimo 15 settembre.

All'inizio dello scorso mese di agosto l'artista aveva motivato la sua scelta di abbandonare, per la pubblicazione della sua nuova prova in studio, le etichette tradizionali definendo i contratti discografici "una forma di schiavitù":

"I contratti discografici sono - ora dirò quella parola - una forma di schiavitù. E a ogni artista giovane darei il medesimo consiglio... non firmate per nessuno"

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.