Fiorello con BMG, a fine settembre un album di canzoni

Fiorello con BMG, a fine settembre un album di canzoni
Lo showman dei miracoli, capace di traghettare in porto il galeone Rai tra le tempeste dell’ultima tormentata stagione TV ma anche di ridare slancio alla radiofonia di intrattenimento, pubblicherà per la BMG Ricordi (su etichetta RCA) il suo nuovo album di canzoni, annunciato per fine settembre 2004.
In un periodo critico per la discografia, e in un contesto internazionale che vede la capogruppo tedesca prossima ad una problematica fusione con Sony Music (vedi News), la casa romana vive un momento evidentemente vivace e all’insegna degli investimenti (l’annuncio del contratto con Fiorello arriva a poche ore da quello con i Gemelli DiVersi, vedi News). “Fiorello”, ha detto il presidente di BMG Ricordi Adrian Berwick annunciando l’accordo, “è un artista di grande talento che riesce a trasferire anche nella musica le sue straordinarie doti di ‘entertainer’ di classe e di interprete”.
Del disco in uscita si sa ancora poco o nulla: pare che contenga alcuni episodi alla Michael Bublé ed è certo che la BMG spera di farne un “blockbuster” della prossima stagione natalizia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.