Negramaro, la TRACKLIST del nuovo album di inediti 'La rivoluzione sta arrivando' - ANTEPRIMA VIDEO

Negramaro, la TRACKLIST del nuovo album di inediti 'La rivoluzione sta arrivando' - ANTEPRIMA VIDEO

Il prossimo 25 settembre i Negramaro consegneranno al mercato il loro nuovo album, "La rivoluzione sta arrivando", prima prova della band guidata da Giuliano Sangiorgi ad essere composta da soli i brani inediti in ben cinque anni (il precedente, "Casa 69", risale infatti al 2010). Le lavorazioni del disco si sono svolte in diversi studi in giro per il mondo, tra New York, Nashville, Londra, Madrid e il quartier generale dei Negramaro in Puglia, e vi ha preso parte anche il produttore Taketo Gohara; all'interno dell'album figureranno un totale di dodici brani tra cui i singoli "Sei tu la mia città" e "Attenta", che hanno anticipato la pubblicazione del progetto. Di seguito, la tracklist completa di "La rivoluzione sta arrivando":

"La rivoluzione sta arrivando"
"Sei tu la mia città"
"Il posto dei santi"
"Attenta"
"Se io ti tengo qui"
"Lo sai da qui"
"Tutto qui accade"
"L'ultimo bacio"
"Ma quale miracolo"
"Danza un secondo"
"Onde"
"L'amore qui non passa mai"

Sei dei dodici brani sono stati già offerti in anteprima ai fan dei Negramaro per mezzo di alcune clip pubblicate sui canali social ufficiali della band: le abbiamo raccolte qui sotto.



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link

I Negramaro presenteranno dal vivo il nuovo album "La rivoluzione sta arrivando" per mezzo di un tour che partirà il prossimo 6 novembre dal Mandela Forum di Firenze e che vedrà la band esibirsi nei principali palasport italiani.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Amore che torni"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.