Elisa sposa: oggi a Grado il matrimonio con Andrea Rigonat. Tra gli invitati Ligabue, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Emma - FOTO

Elisa sposa: oggi a Grado il matrimonio con Andrea Rigonat. Tra gli invitati Ligabue, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Emma - FOTO

Sta volgendo al termine proprio in questi minuti nella Basilica patriarcale di Sant'Eufemia, a Grado (piccolo comune della provincia di Gorizia, in Friuli-Venezia Giulia), il matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat; la cantautrice di Monfalcone e Rigonat sono compagni di vita ormai da diversi anni e insieme hanno condiviso anche numerose esperienze artistiche: Rigonat è infatti il chitarrista della band di Elisa ed ha prodotto, insieme alla stessa cantautrice, l'album "Heart" (sesto disco di inediti della voce di "Luce"). Dall'unione tra i due sono nati due bambini: Emma Cecile (venuta alla luce il 22 ottobre 2009) e Sebastian (nato il 20 maggio 2013).

Alla cerimonia hanno presenziato diversi amici e colleghi dei due: da Caterina Caselli (che nel 1995 diede ad un'appena diciassettenne Elisa la possibilità di firmare il suo primo contratto discografico con la Sugar - etichetta per la quale la cantautrice incide tutt'oggi) a Tiziano Ferro, passando per Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma (con la quale Elisa ha di recente condiviso l'esperienza di "direttore artistico" ad Amici) e Francesco Renga.

Sui social sono stati pubblicati dai fan accorsi a Grado alcuni scatti della cerimonia, l'arrivo di Elisa e quelli dei principali invitati:.



































Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.