Taylor Swift affiancherà Kanye West nella corsa alle presidenziali del 2020: lui le spedisce un mazzo di fiori - FOTO

Taylor Swift ha lasciato intendere che affiancherà Kanye West nella corsa alle presidenziali degli Stati Uniti d'America del 2020; la cantautrice, che nel corso dell'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards (svoltasi pochi giorni fa a Las Vegas) ha consegnato al rapper di Atlanta il premio Video Vanguard intitolato a Michael Jackson, ha accennato ad un programma politico che la porterebbe addirittura a diventare vicepresidente in caso di successo di Kanye alle presidenziali: su Twitter, Taylor ha lanciato uno speciale hashtag, "#KanTay2020", pubblicato a corredo di una foto che la ritrae con un mazzo di fiori bianco speditole proprio dal rapper.
I due sono ormai diventati grandi amici e hanno definitivamente lasciato alle spalle i vecchi rancori: ricordate quando nel 2009, nel corso della cerimonia di consegna degli MTV Music Awards, il rapper salì sul palco per cercare di convincere la collega a cedere a Beyoncé il premio "Best female video" da lei vinto?
Kanye West ha annunciato di voler correre alle presidenziali degli Stati Uniti , nel 2020, proprio nel corso dell'edizione 2015 dei Video Music Awards; ecco cosa ha dichiarato, dopo aver ritirato il suo premio, il rapper:
"Non lo faccio per me. Lo faccio per le idee. Le nuove idee. Per le persone con le idee. Le persone che credono nella verità".