Taylor Swift affiancherà Kanye West nella corsa alle presidenziali del 2020: lui le spedisce un mazzo di fiori - FOTO

Taylor Swift affiancherà Kanye West nella corsa alle presidenziali del 2020: lui le spedisce un mazzo di fiori - FOTO

Taylor Swift ha lasciato intendere che affiancherà Kanye West nella corsa alle presidenziali degli Stati Uniti d'America del 2020; la cantautrice, che nel corso dell'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards (svoltasi pochi giorni fa a Las Vegas) ha consegnato al rapper di Atlanta il premio Video Vanguard intitolato a Michael Jackson, ha accennato ad un programma politico che la porterebbe addirittura a diventare vicepresidente in caso di successo di Kanye alle presidenziali: su Twitter, Taylor ha lanciato uno speciale hashtag, "#KanTay2020", pubblicato a corredo di una foto che la ritrae con un mazzo di fiori bianco speditole proprio dal rapper.





I due sono ormai diventati grandi amici e hanno definitivamente lasciato alle spalle i vecchi rancori: ricordate quando nel 2009, nel corso della cerimonia di consegna degli MTV Music Awards, il rapper salì sul palco per cercare di convincere la collega a cedere a Beyoncé il premio "Best female video" da lei vinto?





Kanye West ha annunciato di voler correre alle presidenziali degli Stati Uniti, nel 2020, proprio nel corso dell'edizione 2015 dei Video Music Awards; ecco cosa ha dichiarato, dopo aver ritirato il suo premio, il rapper:

"Non lo faccio per me. Lo faccio per le idee. Le nuove idee. Per le persone con le idee. Le persone che credono nella verità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.