NEWS   |   Italia / 04/09/2015

Paolo Vallesi: esce "Il bello che c'è", a ottobre il nuovo album (con 'Ringhio' Gattuso) - ASCOLTA

Paolo Vallesi: esce "Il bello che c'è", a ottobre il nuovo album (con 'Ringhio' Gattuso) - ASCOLTA

L’ultimo album di inediti del 51enne cantautore fiorentino Paolo Vallesi risale, niente meno, al 1999 quando venne pubblicato ”Sabato 17:45”.

Come si suole dire in questi casi, la lunga attesa è finita. Venerdì 4 settembre esce sul mercato il singolo “Il bello che c’è”, antipasto dell’album - prodotto da Pio Stefanini (Irene Grandi, Dear Jack) e Marco Colavecchio - che raggiungerà i negozi l’ultima settimana di ottobre.

Tra le collaborazioni presenti nel nuovo disco la palma della più curiosa va sicuramente a quella del calciatore (ora allenatore) Rino Gattuso. Il popolare “Ringhio” ha duettato con Vallesi sulle note di una canzone di Enrico Ruggeri. Chiamato a commentare la sua nuova fatica discografica Paolo Vallesi dice: "Ci ho messo sopra i miei giorni, la loro voglia di viaggiare, ho qualcosa di convincente da proporre e mi ributto nella mischia come un ragazzino con la voglia di rimettermi in gioco".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VkcrnehldGEw8TWKyQoJXjs5WCo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpaolovallesiilbelloche.jpg



 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi