U2, a Torino scatta la caccia a Bono e soci: ecco dove alloggiano. Proseguono le prove al PalaAlpitour - VIDEO

U2, a Torino scatta la caccia a Bono e soci: ecco dove alloggiano. Proseguono le prove al PalaAlpitour - VIDEO

Cresce l'attesa per i due concerti italiani dell'"Innocence + Experience tour" degli U2, in programma tra domani e dopodomani al PalaAlpitour di Torino; la band, che si è stabilita nel capoluogo piemontese ormai da qualche giorno, sta quotidianamente mandando in delirio i fan accorsi da ogni angolo d'Italia (ma anche dall'estero), desiderosi di incontrare i propri beniamini: si può dire che è iniziata una vera e propria "caccia agli U2", con i fan che pedinano Bono e soci seguendone gli spostamenti in giro per Torino. Secondo quanto riferisce La Stampa, Bono alloggerebbe a Villa Doria, a Pinerolo, insieme a sei collaboratori (tra i quali anche una cuoca) e a The Edge: ad ospitarli, la marchesa Anna Doria (che già nel 2010 aveva aperto le porte della sua abitazione a Bono & Co.

). Nel tempo libero, Bono si concede un po' di relax tra nuotate in piscina, scampagnate in bicicletta, una passeggiatina in centro e allenamenti nella palestra di Villa Doria. Il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen alloggerebbero invece - sempre secondo quanto riferisce La Stampa - presso l'Hotel Principi di Piemonte.

Proseguono nel frattempo le prove dei concerti: nella giornata di ieri, gli U2 avrebbero trascorso ben dieci ore all'interno del PalaAlpitour, dove avrebbero consumato anche il pranzo e la cena (i pasti, tutti a base di carne e pesce - ad eccezione di quelli di Adam, che si nutre di soli concentrati di verdure - sarebbero stati preparati da un cuoco che la band ha deciso di portare con sé dall'Inghilterra). Per scongiurare il rischio di rimanere senza voce, per via delle corde vocali sotto stress, Bono si sarebbe pure fatto visitare da un medico torinese scortato fin dentro il palasport.

Le prove di ieri sono state documentate dagli U2 per mezzo di un video pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale:





Da ormai diversi giorni, fuori dal palasport, si è stabilita una folla di centinaia di persone - i più fortunati hanno avuto modo di trascorrere un po' di tempo con Bono, l'altro giorno - che sperano di poter placcare i propri beniamini prima e dopo le prove: "Siamo dei matti", dicono ai microfoni della troupe degli U2:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.