Avril Lavigne e Chad Kroeger, storia d'amore al capolinea: i due si separano - FOTO

Avril Lavigne e Chad Kroeger, storia d'amore al capolinea: i due si separano - FOTO

La storia d'amore tra Avril Lavigne e Chad Kroeger è giunta al capolinea e ad annunciarlo, senza troppi giri di parole, è la voce di "When you're gone" per mezzo di un messaggio pubblicato sul suo account Instagram ufficiale come accompagnamento ad un'immagine che la ritrae insieme al frontman dei Nickelback nel giorno del loro matrimonio: nel post, Avril Lavigne parla di vera e propria separazione. Ecco cosa scrive infatti la cantante:

"E' a malincuore che io e Chad annunciamo, oggi, la nostra separazione. Attraverso il matrimonio e la musica abbiamo creato momenti indimenticabili della nostra vita. Siamo ancora ognuno il migliore amico e la cura dell'altro e lo saremo per sempre. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan".





La relazione tra i due era cominciata nel 2012, a tre anni di distanza dalla fine del matrimonio tra Avril Lavigne e il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley. La popstar e Kroeger si giurarono amore eterno nel luglio del 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.