David Gilmour, in rete un'anteprima del brano '5 A.M.' dal nuovo album 'Rattle that lock' - ASCOLTA

David Gilmour, in rete un'anteprima del brano '5 A.M.' dal nuovo album 'Rattle that lock' - ASCOLTA

Manca ormai poco alla pubblicazione di "Rattle that lock", il nuovo progetto discografico di David Gilmour: il disco, ideale seguito di "On an island", raggiungerà infatti il mercato il prossimo 18 settembre. Per stemperare l'attesa dei fan, tuttavia, il chitarrista inglese ha pubblicato in rete un video - della durata di meno di un minuto - nel quale è possibile ascoltare parte di uno dei brani contenuti all'interno dell'album, "5 A.M.": nella clip, oltre ad ascoltare alcuni secondi della canzone, è possibile vedere anche delle immagini tratte dalle registrazioni della stessa, in studio, nelle quali Gilmour è affiancato da un'orchestra. Trovate il video proprio qui sotto:





"Rattle that lock" sarà disponibile in quattro formati: vinile con un libretto fotografico corredato dei testi di 16 pagine; CD con un libretto fotografico con i testi di 22 pagine; CD+DVD con 4 tracce video che comprendono le ultime performance di Richard Wright, film promozionali, documentari, un libretto di 32 pagine con la copertina rigida con foto e testi, il libro di 48 pagine ‘Paradise Lost’ (Libro II), cimeli vari tra cui un manifesto, una cartolina e dei plettri; CD + BluRay con gli stessi contenuti del CD+DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.