NEWS   |   Pop/Rock / 02/09/2015

Blink-182, Tom DeLonge dopo il divorzio: 'Sono disposto a tornare nella band'. E Travis Barker pubblica la sua autobiografia

Blink-182, Tom DeLonge dopo il divorzio: 'Sono disposto a tornare nella band'. E Travis Barker pubblica la sua autobiografia

Lo scorso gennaio, a sorpresa, Tom DeLonge ha abbandonato i Blink-182; dopo un fitto scambio d'accuse, quattro mesi dopo l'annuncio dell'allontanamento, lo scorso maggio, il trio pop punk californiano ha formalizzato l'uscita dal gruppo del chitarrista ridefinendo la propria line-up in vista di futuri impegni discografici: "E' stato un divorzio amichevole. Fortunatamente le cose si stanno chiarendo e non avremo bisogno di impegolarci in faccende legali e manageriali per andare avanti", aveva dichiarato il cantante e bassista dei Blink, Mark Hoppus, lasciando aperta l'eventualità di un possibile ricongiungimento con DeLonge. Lo stesso chitarrista ha dichiarato di tenere in considerazione l'idea di tornare a suonare con i suoi (almeno per il momento) ex compagni di band; lo ha fatto a margine di un'intervista rilasciata recentemente a Billboard, nella quale ha dichiarato:

"Sono totalmente disposto e interessato a tornare a suonare con i ragazzi. La gente mi ferma per strada e mi chiede ogni giorno di tornare indietro. Io non ho dimenticato nulla e sono grato ai Blink e ai ragazzi per quello che è successo nella mia vita. Penso alla band ogni singolo giorno e a volte lo faccio anche più volte al giorno. Un ricongiungimento potrebbe avvenire in futuro, abbiamo solo bisogno di tempo perché tutti noi vogliamo cose diverse in questo momento".



Nel frattempo, il prossimo novembre, Travis Barker (il batterista del gruppo) pubblicherà la propria autobiografia; il libro, intitolato "Can I say: living large, cheating death & drums drums drums", sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre e racconterà alcuni degli episodi più significativi della sua vita (compresa la militanza nei Blink-182 e l'incidente aereo nel quale rimase coinvolto nel 2008).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi