U2 a Torino per le prove dei concerti: Bono incontra i fan fuori dal palasport. Nel 2010 si presentò con 80 pizze

U2 a Torino per le prove dei concerti: Bono incontra i fan fuori dal palasport. Nel 2010 si presentò con 80 pizze

La storia si ripete: anche stavolta Bono ha sorpreso i fan degli U2, che i prossimi 4 e 5 settembre saranno di scena al PalaAlpitour di Torino con i due appuntamenti italiani del tour di supporto alla loro ultima mossa, incontrando la folla fuori dal palasport del capoluogo piemontese; già a Torino per le prove dei concerti, infatti, questo pomeriggio il frontman della band ha trascorso con i fan degli U2 circa un quarto d'ora firmando autografi, abbracciandoli e scambiando con loro pure qualche battuta (come aveva promesso ieri sera, dopo aver terminato le prove). Ad accoglierlo circa 300 persone provenienti da ogni parte d'Italia, che lo hanno atteso sotto al sole.



Caricamento video in corso Link


Una cosa del genere, lo ricordiamo, era successa anche nell'estate del 2010: a Torino per la seconda delle tre date italiane del "360° tour", la tournée di supporto all'album "No line on the horizon", il cantante si presentò fuori dallo stadio Olimpico con 80 pizze Margherita e le distribuì ai fan che aspettavano di incontrare la band al termine delle prove del concerto.



Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.