Guns N' Roses di nuovo insieme? Le voci smentite da un promoter: 'Non succederà'

Guns N' Roses di nuovo insieme? Le voci smentite da un promoter: 'Non succederà'

Negli scorsi giorni ha fatto il giro del web la notizia - lanciata, come già riferito da Rockol, dall'emittente televisiva australiana Triple M Radio, che ha raccolto la testimonianza del proprietario di un live club - relativa ad una presunta reunion dei Guns N' Roses nella sua formazione originale in vista dell'edizione 2016 del Soundwave Festival, manifestazione che avrà luogo in diverse località australiane e neozelandesi tra i prossimi mesi di gennaio e febbraio; le chiacchiere, che avevano riacceso un barlume di speranza per i fan della band di "Appetite for destruction", desiderosi di vedere di nuovo insieme sul palco Axl Rose e Slash, sono state ora smentite dal fondatore del Soundwave Festival 2016, A.

J. Maddah, una delle personalità più potenti nell'industria dell'intrattenimento musicale dal vivo australiano, che ai microfoni di .Music Feeds ha spiegato l'impossibilità di far tornare a suonare insieme i due musicisti:

"E' stato bello, per me, poter condividere questo sogno per qualche giorno insieme ai fan, ma ora posso dire per certo che la reunion non avrà luogo in occasione dell'edizione 2016 del Soundwave. Spero che i ragazzi tornino preso a suonare insieme: la formazione originale dei Guns N' Roses è stata qualcosa di potente nella storia del rock'n'roll. Per rimettere insieme la band ci vogliono almeno un centinaio di avvocati e sei mesi di tempo. L'alternativa? Un miracolo".



I cattivi rapporti tra Axl Rose e Slash, reunion o non reunion, sembrano essere in fase di risanamento: in occasione di una sua recente apparizione alla televisione svedese Aftonbladet, infatti, Slash ha dichiarato di aver ristabilito la sua amicizia con Axl Rose e di aver buttato via "tutte quelle cose negative che ci hanno avvelenato in tutto questo tempo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.