Il nuovo album di inediti dei Rolling Stones. Parla Keith Richards: 'Vorrei tornare in studio da aprile 2016'

Il nuovo album di inediti dei Rolling Stones. Parla Keith Richards: 'Vorrei tornare in studio da aprile 2016'

Si torna a parlare del nuovo album dei Rolling Stones, la cui ultima prova discografica ad essere composta da soli brani inediti, "A bigger band", risale ormai al 2005 (ben dieci anni fa). In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly a circa tre mesi di distanza dalle ultime dichiarazioni in merito all'album della band, infatti, Keith Richards ha detto:

"Dopo il tour in Sud America in programma tra febbraio e marzo 2016, mi piacerebbe tornare in studio. Magari ad aprile. Ma so come sono fatti gli atri: quando finiscono un tour, non vogliono più muoversi. Sto cercando di convincerli a tornare a lavorare, forse succederà quest'anno, ma sinceramente non posso darvi una risposta precisa".



Lo stesso Keith Richards, lo ricordiamo, lo scorso mese di giugno aveva dichiarato:

"Nuovo album? Curioso che se ne parli. La scorsa settimana la parola 'studio' è saltata fuori mentre stavamo provando. Allora io ho detto: 'Va bene, troviamo il tempo per andarci. Io sono pronto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.