In Inghilterra un concorso per le migliori ‘smorfie da assolo’

In Inghilterra un concorso per le migliori ‘smorfie da assolo’
La società inglese Rainbow Media Holdings ha lanciato un concorso per promuovere un programma video-on-demand di lezioni di chitarra sulla tv via cavo chiamato “Guitar Xpress”. Gli aspiranti musicisti si dovranno contendere il premio per la migliore “faccia da rock”, la tipica smorfia che si fa quando si fa un assolo: segno distintivo dei grandi chitarristi. Chi vorrà partecipare dovrà fotografarsi e mandare le immagini via mail all’indirizzo guitarface@magrack.com oppure spedirle per posta alla società. Le smorfie verranno valutate da una giuria di esperti formata dalla leggenda del surf-rock Dick Dale, Roger McGuinn dei Byrds e J.J. French dei Twisted Sister. Al vincitore andrà una chitarra Epiphone. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.