Miley Cyrus, album a sorpresa con Flaming Lips, Mike Will Made-It, Big Sean e altri: ascolta qui 'Miley Cyrus and her dead petz'

Miley Cyrus, album a sorpresa con Flaming Lips, Mike Will Made-It, Big Sean e altri: ascolta qui 'Miley Cyrus and her dead petz'

Al termine della diretta degli MTV Video Music Awards, che si sono svolti questa notte al Microsoft Teather di Los Angeles, la reginetta del pop americano (indiscussa protagonista dell'edizione 2015 della manifestazione, che quest'anno è stata condotta proprio da lei) ha pubblicato in rete, a sorpresa, un nuovo album di brani inediti intitolato "Miley Cyrus and her dead petz". Il disco, disponibile sul canale SoundCloud ufficiale di Miley, contiene un totale di 23 canzoni realizzate in collaborazione con i Flaming Lips (che hanno affiancato la cantante nella scrittura e nella produzione dei brani), Big Sean, Mike Will Made-It, Ariel Pink e Sarah Barthel dei Phantogram (duo newyorkese di musica electro-rock). Sul sito web ufficiale di Miley Cyrus, a questo link, sono disponibili i crediti di "Miley Cyrus and her dead petz"; su YouTube, invece, è già stato pubblicato il videoclip ufficiale di "Dooo it!", uno dei pezzi inclusi all'interno del disco.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "MILEY CYRUS AND HER DEAD PETZ", IL NUOVO ALBUM DI MILEY CYRUS.

(La lettura prosegue dopo il video di "Dooo it!"):





 

A proposito della sua nuova fatica discografica, in un'intervista concessa al New York Times Miley Cyrus ha dichiarato: 

"Per realizzare questo nuovo disco ci sono voluti 50.000 dollari (per il precedente 'Bangerz' furono spesi due milioni di dollari, invece). La RCA - etichetta alla quale la cantante è legata dal 2013 - non ha contribuito alle spese e i discografici non hanno mai ascoltato il disco prima della sua completa realizzazione".

 

Nonostante ciò, tuttavia, la RCA sembra non aver ostacolato la realizzazione del progetto. In un comunicato stampa diffuso sulle pagine del Times, infatti, i dirigenti dell'etichetta hanno dichiarato:

"Miley continua ad essere un'artista innovativa. Ha un punto di vista forte per ciò che riguarda la sua arte e ha espresso il desiderio di condividere questo suo nuovo lavoro direttamente con i fan. Noi della RCA siamo lieti di sostenere la sua visione musicale". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.