Taylor Swift, duetto con Avril Lavigne su 'Complicated' a San Diego - VIDEO

Taylor Swift, duetto con Avril Lavigne su 'Complicated' a San Diego - VIDEO

Non si arresta la carrellata di ospiti speciali che Taylor Swift sta sfoggiando in questi giorni nel corso delle sue date californiane: dopo aver diviso le scene con, tra gli altri, Alanis Morissette, Beck, St. Vincent e persino l'attrice Lisa Kudrow, insieme alla quale si è prodotta nella riproposizione dello sketch "Gatto rognoso" (reso celebre dalla serie televisiva "Friends"), la regina del pop country a stelle e strisce ha chiamato sotto i riflettori la collega canadese Avril Lavigne, accompagnandola durante l'esecuzione della sua "Complicated", brano originariamente inserito nell'album di debutto della voce di "Sk8er boi", "Let go" del 2002.

Il duetto sancisce la pace tra le due dopo che un tweet della cantante di "1989" - dove venivano comparate le interazioni dei fan tra la stessa Swift e altre star americane - aveva dato inizio a una mezza polemica mezzo social con la Lavigne, che si era sentita "giudicata" dalla boutade della collega.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.