Concerti, Motorhead, dopo Salt Lake City salta anche Denver: 'Lemmy soffre l'altitudine'

Concerti, Motorhead, dopo Salt Lake City salta anche Denver: 'Lemmy soffre l'altitudine'

Se a Salt Lake City, 1288 metri sul livello del mare, era andata così, a Denver, 1600 metri di altitudine, non poteva andare diversamente: lo storico trio heavy britannico ha cancellato la propria data nella capitale del Colorato a causa del mal d'altitudine che ha colpito il frontman della formazione Lemmy Kilmister, costringendolo a gettare la spugna nello stato dello Utah qualche giorno fa.

A spiegarlo sono stati gli stessi Motorhead per mezzo di un post apparso sulla propria pagina Facebook ufficiale:

"L'altitudine delle Montagne Rocciose ha colpito ancora Lemmy, dopo Salt Lake City: soffrendo lui di da mal di montagna - che gli rende difficile il respiro e di conseguenza il cantare in modo appropriato - abbiamo deciso, pur riluttanti, di cancellare anche la data di Denver. Lemmy è molto dispiaciuto e vuole ringraziare i fan per il supporto e la fiducia dimostrati. E non vede l'ora esibirsi ai prossimo show in Texas... ad altezze più basse"

In tour per supportare dal vivo il loro nuovo album "Bad magic", i Motorhead sono attesi anche in Italia, il prossimo 11 febbraio, all'Alcatraz di Milano. Che con i suoi 122 metri di altezza sul livello del mare, non dovrebbe rappresentare un problema...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.