Van Halen: lanciano una birra sul palco e David Lee Roth la prende male - VIDEO

La pratica di lanciare birre sul palco può essere condivisibile o meno. Il nostro consiglio è quello di bersela alla salute di chi sta suonando. Ma se proprio non ne potete fare a meno, non fatelo a un concerto dei Van Halen, David Lee Roth potrebbe prendersela a male.

Ecco quanto è accaduto al Susquehanna Bank Center di Camden nel New Jersey la sera del 27 agosto. La band aveva appena finito di suonare “In a simple rhyme” e stava per iniziare “Dirty movies” quando Roth ha fermato tutto. “Qualcuno ha lanciato una birra sul palco”, mentre un roadie si affrettava a pulire, “Ai bei tempi gli avrei promesso di dormire con la sua ragazza. Al punto in cui sono arrivato l’insulto peggiore che posso fare a questo ragazzo è che probabilmente ho già dormito con sua moglie. Puoi controllare figlio di puttana? Ci sentiamo più tardi”.

Mentre Eddie Van Halen stava ancora ridendo, Roth ha fatto cenno di riprendere il concerto, non prima di aver aggiunto: “La prossima volta risparmia la birra per me”, portando il microfono nelle parti basse e alzando il dito medio.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.