Motorhead: a Los Angeles ricevono un premio dal consiglio comunale - VIDEO

Motorhead: a Los Angeles ricevono un premio dal consiglio comunale - VIDEO

Il consiglio comunale di Los Angeles ha voluto rendere omaggio ai Motorhead per i loro 40 anni di onorata carriera.

Lemmy, che risiede a Los Angeles,- Mikkey Dee e Phil Campbell si sono recati a ritirare l’onorificenza dalle mani del consigliere comunale Josè Huizar. Ad attenderli nell’aula anche un manipolo di fans. Lemmy ha detto: "Visto che nessuno di noi è di Los Angeles, questo è un grande onore. Uno è svedese, uno è gallese e io sono un inglese che si è trasferito qui anni fa e mi piace stare qui, quindi è un grande onore per me.".

Mikkey Dee ha aggiunto: "Tutto questo è molto speciale per noi. Grazie mille. Continueremo per altri 40 anni, spero...". Huizar nel presentare la band ha detto: "Ai Motorhead, leggende del rock'n'roll, la presente risoluzione, a nome della città di Los Angeles e del nostro sindaco, ringraziandovi per quello che avete fatto per mantenere vivo il vero spirito del rock'n'roll".

La premiazione è avvenuta il giorno precedente al concerto di Salt Lake City che la band ha dovuto interrompere dopo sole quattro canzoni poichè Lemmy aveva difficoltà respiratorie.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.