Coez, esce "La rabbia dei secondi" poi l'album "Niente che non va" - VIDEO

Coez, esce "La rabbia dei secondi" poi l'album "Niente che non va" - VIDEO

Anticipato dal singolo “La rabbia dei secondi” esce su Carosello Records il nuovo album del 32enne Silvano Albanese , meglio conosciuto con lo pseudonimo Coez, “Niente che non va”.

Sulla bontà del singolo così si esprime il suo autore: "È uno dei brani più forti del disco, il titolo l'ho avuto in testa per un paio d'anni.

Fin dall'album precedente avevo intenzione di voler fare qualcosa del genere, non volevo uscire con un altro disco di canzoni d'amore, o almeno non soltanto. In questo pezzo non parlo di me in prima persona, ma è comunque probabilmente il testo che mi racconta meglio in assoluto".

Il mese di settembre, come si può ben immaginare, sarà pieno di impegni per Coez che presenterà la sua nuova fatica tenendo numerosi showcase nelle principali città italiane. Parteciperà inoltre, l’8 settembre a Milano, all’evento Urban Orchestra che avrà luogo all'Estathe Market Sound. Un progetto all’interno del Festival MITO Settembre Musica dove Coez, Clementino, Ensi e Ghemon si alterneranno sul palco, accompagnati dall'Orchestra Milano Classica diretta dal maestro Michele Fedrigotti. Il 13 settembre sarà a Roma per "Buongiorno Entusiasmo", assieme a Elio e le Storie Tese e Daniele Silvestri.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KkHLdi37GakXe-ArsJKAEAgCuWE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-digitale-low.jpg




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.