Rockol30

Chic, nuovo album, Nile Rodgers assicura: 'Uscirà entro la fine dell'anno'

Chic, nuovo album, Nile Rodgers assicura: 'Uscirà entro la fine dell'anno'

Che fine ha fatto "It's about time", il lavoro - originariamente atteso per la prima parte di quest'anno, poi ancora rimandato allo scorso giugno - che avrebbe segnato il ritorno sul panorama discografico della band di "Le freak" dai tempi di "Chic-ism" del '92? A fare chiarezza sulle tempistiche di consegna ai mercati del nuovo album degli Chic è stato il leader della formazione Nile Rodgers a margine dei BMI Awards, manifestazione che ha onorato il chitarrista e autore con il premio alla carriera Icon Award. Sentito dai cronisti di Billboard, Rodgers ha spiegato:

"Non disco uscirà entro la fine dell'anno, sotto questo aspetto non mi pongo nemmeno il problema. Ormai siamo all'ultimo quarto della lavorazione: ci mancano da registrare le ultime tre canzoni. In un certo senso sono protettivo nei suoi confronti, come se fosse un figlio, ma so che dovrò lasciarlo crescere..."

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.