Darlene Love, nel video di "Forbidden nights" Springsteen, Costello, Bill Murray, Van Zandt - GUARDA

Darlene Love, nel video di "Forbidden nights" Springsteen, Costello, Bill Murray, Van Zandt - GUARDA

Il prossimo 18 settembre uscirà “Introducing Darlene Love” (Columbia), la nuova fatica della 77enne Darlene Love. Il disco è prodotto dal chitarrista della E Street Band Steven Van Zandt e conterrà canzoni scritte da un nutrito e qualificato numero di artisti: Little Steven, Bruce Springsteen, Elvis Costello, Linda Perry, Joan Jett e Jimmy Webb.

Nell’attesa della pubblicazione dell’album è uscito il video, girato ad Asbury Park (New Jersey), di “Forbidden nights” scritta per Darlene da Elvis Costello.

Nel video vi sono cameo di Bruce Springsteen, Elvis Costello, Steven Van Zandt, Joan Jett, David Letterman, Bill Murray e Paul Shaffer.

Per il disco Van Zandt ha cercato i migliori scrittori di canzoni, come ha rivelato a Rolling Stone: “Gli ho detto 'Voglio qualcosa di grande. Voglio fiati e archi.' E’ la sua voce che lo richiede. E ho detto loro che non avevamo tempo, così gli ho dato un paio di mesi...Quel figlio di puttana di Elvis Costello mi ha mandato quattro canzoni in un giorno."

Darlene Love e Van Zandt celebreranno l’uscita del disco con uno show al Paramount Theater di Asbury Park il 12 settembre e il 18 al Whisky a Go Go di Los Angeles.

1. Among The Believers (Stevie Van Zandt)
2. Forbidden Nights (Elvis Costello)
3. Love Kept Us Foolin Around (Linda Perry)
4. Little Liar (Desmond Child/Joan Jett)
5. Still Too Soon To Know (Elvis Costello)
6. Who Under Heaven (Jimmy Webb)
7. Night Closing In (Bruce Springsteen)
8. Painkiller (Michael Des Barres/Paul Ill)
9. Just Another Lonely Mile (Bruce Springsteen)
10. Last Time (Stevie Van Zandt)
11. River Deep, Mountain High (Phil Spector/Jeff Barry/Ellie Greenwich)
12. Sweet Freedom (Barry Mann/Cynthia Weil)
13. Marvelous (Walter Hawkins)
14. Jesus Is The Rock (That Keeps Me Rollin) (Stevie Van Zandt)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zkCztCRDr3oensVHuaCB7oiOaZw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/introducingdarlenelove.jpg



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.