The Weeknd: esce l'album "Beauty behind the madness" con Lana Del Rey e Ed Sheeran

The Weeknd: esce l'album "Beauty behind the madness" con Lana Del Rey e Ed Sheeran

Esce “Beauty behind the madness”, nuovo album di Abel Tesfaye in arte The Weeknd. Nel disco del musicista canadese di origine etiope ci sono due collaborazioni di primo piano che rispondono al nome di Ed Sheeran e Lana Del Rey.

Il disco si avvale del traino della canzone “Earned it” contenuta nella colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” diretto da Sam Taylor-Wood che è anche il regista del video del brano.

“Beauty behind the madness” è il secondo album di Tesfaye e giunge a due anni di distanza dall’esordio discografico “Kiss land”. The Weeknd ha annunciato un prossimo tour invernale che sarà limitato al solo Nord America.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lWg0k3_um25ukjcdh9_ar__cdTo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage001.1440670557.jpg


Tracklist:

1. Real Life
2. Losers featuring Labrinth
3. Tell Your Friends
4. Often
5. The Hills
6. Acquainted
7. Can't Feel My Face
8. Shameless
9. Earned It (Fifty Shades of Grey)
10. In The Night
11. As You Are
12. Dark Times (featuring Ed Sheeran)
13. Prisoner (featuring Lana Del Rey)
14. Angel


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.