NEWS   |   Pop/Rock / 26/08/2015

Morrissey, ci sono la copertina e la data di pubblicazione del suo primo romanzo, 'List of the lost'

Morrissey, ci sono la copertina e la data di pubblicazione del suo primo romanzo, 'List of the lost'

Verrà pubblicato dalla Penguin il prossimo 24 settembre "List of the lost", volume che segnerà il debutto dell'ex frontman degli Smiths nelle vesti di romanziere: i dettagli dell'opera, che verrà resa disponibile nelle librerie inglesi, irlandesi, australiana, indiane, neozelandesi e sudafricane, sono stati resi noti oggi per mezze del sito semi-ufficiale di Morrissey, True to You.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/I5o_kAE6kXE5NDNE1j7XYFXsWBg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ftrue-to-you.net%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2Flist_of_the_lost.jpg


Il cantante parlò per la prima volta del suo primo romanzo all'inizio dello scorso anno, quando confessò tutta la sua disillusione dei confronti della carriera musicale:


"Sto scrivendo il mio primo romanzo. La situazione è che le radio non passano la mia musica, la gran parte delle persone ha perso fiducia nell'industria musicale, ed è abbastanza opinione comune che i primi posti nelle classifiche di vendita vengano comprati dalle major, quindi non c'è rimasto nemmeno un briciolo di passione nel pop e nel rock. Non credo che la gente creda nemmeno per un istante che i volti che vedono tutti i giorni in TV siano realmente popolari"


"List of the lost" sarà pubblicato dalla Penguin, sotto forma di tascabile, nella collana Penguin Fiction.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi