Morrissey, ci sono la copertina e la data di pubblicazione del suo primo romanzo, 'List of the lost'

Morrissey, ci sono la copertina e la data di pubblicazione del suo primo romanzo, 'List of the lost'

Verrà pubblicato dalla Penguin il prossimo 24 settembre "List of the lost", volume che segnerà il debutto dell'ex frontman degli Smiths nelle vesti di romanziere: i dettagli dell'opera, che verrà resa disponibile nelle librerie inglesi, irlandesi, australiana, indiane, neozelandesi e sudafricane, sono stati resi noti oggi per mezze del sito semi-ufficiale di Morrissey, True to You.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/I5o_kAE6kXE5NDNE1j7XYFXsWBg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ftrue-to-you.net%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2Flist_of_the_lost.jpg


Il cantante parlò per la prima volta del suo primo romanzo all'inizio dello scorso anno, quando confessò tutta la sua disillusione dei confronti della carriera musicale:


"Sto scrivendo il mio primo romanzo. La situazione è che le radio non passano la mia musica, la gran parte delle persone ha perso fiducia nell'industria musicale, ed è abbastanza opinione comune che i primi posti nelle classifiche di vendita vengano comprati dalle major, quindi non c'è rimasto nemmeno un briciolo di passione nel pop e nel rock. Non credo che la gente creda nemmeno per un istante che i volti che vedono tutti i giorni in TV siano realmente popolari"


"List of the lost" sarà pubblicato dalla Penguin, sotto forma di tascabile, nella collana Penguin Fiction.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.