Alice Cooper e Johnny Depp (Hollywood Vampires): una cover di 'My generation' degli Who - ASCOLTA

Alice Cooper e Johnny Depp (Hollywood Vampires): una cover di 'My generation' degli Who - ASCOLTA

E' arrivata, finalmente, un'anteprima dell'album di debutto degli Hollywood Vampires, supergruppo assemblato da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry degli Aerosmith che pubblicherà il prossimo 11 settembre la propria prima fatica sulla lunga distanza: dal disco eponimo, realizzato con i contributi di - tra gli altri - Paul McCartney, Dave Grohl, Slash, Joe Walsh, Brian Johnson degli AC/DC, Perry Farrell dei Jane's Addiction, Robby Krieger dei Doors e Kip Winger, è stata scelta come primo estratto una rilettura del classico degli Who "My generation". Il brano è stato concesso in esclusiva all'edizione online statunitense di Rolling Stone, che ha pubblicato il frame per lo streaming (a questo indirizzo).


Nel disco saranno presenti le cover di “Whole lotta love” dei Led Zeppelin, “Break on through” dei Doors, un medley tra il classico di Cooper "School's out" e “Another brick in the wall (Part 2)” dei Pink Floyd, oltre che a una manciata di brani originali scritti per l'occasione dal rock di Detroit e da Depp.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.