Arti & Mestieri: a settembre esce "Universi paralleli", il nuovo album - ASCOLTA

Arti & Mestieri: a settembre esce "Universi paralleli", il nuovo album - ASCOLTA

Esce il 18 settembre “Universi paralleli”, il settimo album degli Arti e Mestieri a distanza di quindici anni da “Murales”, loro ultima composizione uscita nel 2000.

Con questa pubblicazione torna anche in scena la Cramps Records, storica etichetta rock-progressive fondata da Gianni Sassi negli anni settanta.

La formazione degli Arti e Mestieri, autori dello storico "Tilt" (1974), è ora composta da: Furio Chirico (batteria), Gigi Venegoni (chitarra), Iano Nicolo’(voce), Roberto Puggioni (basso), Marco Roagna (chitarra), Piero Mortara (fisarmonica/tastiere), Lautaro Acosta (violino). Collaborano al disco anche Arturo Vitale (sax soprano e componente storico della prima formazione), Mel Collins (sax e flauto, già nei King Crimson) e Lino Vairetti degli Osanna.

Gli Arti & Mestieri non si limiteranno alla pubblicazione di questo concept album ma, a breve, saranno annunciate le date del tour.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/d40wcoTMO5ErHAtMdub0i7_TrtA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fartiemestieriuniversiparalleli.jpg



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.