Taylor Swift: sul palco con lei Beck e St. Vincent. E poi John Legend - VIDEO

Taylor Swift: sul palco con lei Beck e St. Vincent. E poi John Legend - VIDEO

Taylor Swift continua la sua residency – possiamo ben definirla in questo modo – allo Staples Center di Los Angeles mantenendo l’abitudine di ospitare sul palco volti noti del business musicale (Alanis Morrissette, Joan Baez) e non solo (Kobe Bryant, Julia Roberts).

Ieri sera a farle compagnia una coppia di colleghi che non sono proprio ascrivibili alla sua indole musicale, Beck e St.Vincent. Il terzetto, con St. Vincent alla chitarra, ha proposto ”Dreams”, il nuovo singolo del cantautore californiano.

Una performance che deve avere particolarmente gratificato la

superstar statunitense poichè sul suo profilo twitter ha rilasciato questo pensiero: “un qualcosa che ricorderò per sempre”.

Per chiunque sarebbe stato abbastanza, non per una stella del calibro di Taylor che, non paga, ha sorpreso il pubblico con un duetto piano e voce assieme a un altro big: John Legend. I due hanno interpretato “All of me”, canzone contenuta nel quarto album del 36enne compositore di Springfield “Love in the future”.






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.