MTV Video Music Awards 2015: Pharrell Williams, A$ap Rocky, The Weeknd tra i performer. La lista completa

MTV Video Music Awards 2015: Pharrell Williams, A$ap Rocky, The Weeknd tra i performer. La lista completa

La direzione del network televisivo musicale ha annunciato nelle ultime ore l'elenco completo dei perfomer previsti per l'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards, in programma la prossima domenica 30 agosto - o nelle prime ore del mattino del lunedì 31, con il fuso orario italiano - al Microsoft Theater di Los Angeles, California: ad esibirsi in occasione della serata di gala saranno Pharrell Williams, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky, Twenty One Pilots e The Weeknd.

A condurre la serata sarà Miley Cyrus, che proprio agli MTV Video Music Awards del 2013, a New York, "licenziò" definitivamente il personaggio acqua e sapone di Hannah Montana esibendosi nell'ormai celebre twerking a beneficio di Robin Thicke: l'artista favorito - con tredici cndidature - è Kendrick Lamar, seguito da Taylor Swift, in lizza in dieci categorie. A Kanye West verrà assegnato il premio alla carriera Video Vanguard Award intitolato a Michael Jackson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.