Alanis Morissette, duetto dal vivo con Taylor Swift su 'You oughta know' - VIDEO

Alanis Morissette, duetto dal vivo con Taylor Swift su 'You oughta know' - VIDEO

In occasione di un concerto tenuto a Los Angeles ieri sera, lunedì 24 agosto, la cantante canadese di Ottawa ha offerto al pubblico una versione del suo singolo più famoso - "You oughta know", primo estratto dal suo terzo album, "Jagged little pill", disco che le regalò fama mondiale - eseguita in duetto con Taylor Swift: Alanis Morissette è stata ospitata sul palco dello Staples Center nell'ambito di una residency di cinque giorni che la regina del pop country americano sta tenendo nella maggiore città californiana.

"La persona che vi sto presentando ha ridefinito la musica del suo decennio, oltre che a una generazione di autrici. Ci ha insegnato ad essere pazze, veramente pazze, se lo vogliamo. E' giusto dire che molte delle autrici di oggi non scriverebbero quello che scrivono se non fosse stato per lei"

Sono state le parole usate dalla Swift per introdurre al suo pubblico la collega.

Pubblicato nel luglio del '95, "You oughta know" non riscosse particolare successo nel paese natale della Morisette, il Canada, ma conquistò i piani alti delle chart statunitensi, australiane e di buona parte dei paesi europei: alle session di registrazione presero parte Flea e Dave Navarro (quest'ultimo all'epoca in forze nei Red Hot Chili Peppers in sustituzione di John Frusciante) oltre che a Matt Laugh, noto session man che negli anni avrebbe avuto l'opportunità di collaborare con - tra gli altri - Slash, Alice Cooper e Vasco Rossi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.