One Direction, adesso è ufficiale: 'Non ci sciogliamo, ma il prossimo anno ci prendiamo una pausa'

One Direction, adesso è ufficiale: 'Non ci sciogliamo, ma il prossimo anno ci prendiamo una pausa'

E' durato un giorno il silenzio dei ragazzi d'oro del pop dopo lo scoop del Sun, che nella notte tra domenica e lunedì ha annunciato l'anno sabbatico dei One Direction dopo cinque anni di attività ininterrotta: a prendere parola in prima persona è stato Niall Horan, che con una serie di tweet ha voluto chiarire il termini della battuta d'arresto che il gruppo si concederà nel 2016.

Innanzitutto, un messaggio per tranquillizzare i fan:

"Ok, ci sono un sacco di 'si dice' in giro. Non ci stiamo sciogliendo, ma ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto il prossimo anno"

Poi una dichiarazione programmatica:

"Niente paura, abbiamo ancora molte cose da fare. Non vediamo l'ora che sentiate le nuove canzoni e di suonarle dal vivo"

Infine, due parole sul tour, che potrebbe a questo punto proseguire oltre la fine di ottobre, data attualmente indicata come capolinea della stringa di eventi da vivo in agenda:

"Ci saranno nuovo canzoni, e il tour andrà avanti"

A tranquillizzare i fan è intervenuto anche Louis Tomlinson:

"Il vostro supporto è davvero indescrivibile! Sarà solo una pausa, non andremo da nessuna parte"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.