NEWS   |   Pop/Rock / 24/08/2015

Trey Anastasio (Phish): esce il 30 ottobre il nuovo album solista 'Paper wheels' - TRACKLIST

Trey Anastasio (Phish): esce il 30 ottobre il nuovo album solista 'Paper wheels' - TRACKLIST

Raggiungerà i mercati il prossimo 30 ottobre "Paper wheels", il nuovo album solista del frontman dei Phish ideale seguito di "Traveler" del 2012: il disco è stato registrato presso gli studi di proprietà dello stesso Trey Anastasio The Barn, nel Vermont, con la collaborazione del produttore Bryce Goggin. Alle session hanno preso parte il batterista Russ Lawton, il bassista Tony Markellis e il tastierista Ray Paczkowski, insieme a una sezione fiati composta dalla trombonista e cantante Natalie Cressman, il multistrumentista James Casey e la trombettista e cantante Jennifer Hartswick. Alla stesura dei brani hanno collaborato anche le due vecchie conoscenze di Anastasio, Tom Marshall e Steve Pollak.

La pubblicazione verrà promossa per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 16 ottobre da Brooklyn, New York, e che si concluderà dopo dodici tappe - tutte negli Stati Uniti - a Denver, il 14 novembre. Questa, di seguito, la tracklist di "Paper wheels":

1. "Sometime After Sunset" 
2. "The Song" 
3. "Never" 
4. "In Rounds" 
5. "Flying Machines" 
6. "Invisible Knife" 
7. "Lever Boy" 
8. "Bounce" 
9. "Liquid Time" 
10. "Paper Wheels" 
11. "Speak to Me" 
12. "Cartwheels"

L'album - preordinabile a questo indirizzo - è disponibile in vari formati, tra i quali un doppio LP da 180 grammi tirato in sole 4000 copie.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi