Il Sun: 'Dopo il nuovo album gli One Direction si prenderanno una lunga pausa'

Il Sun: 'Dopo il nuovo album gli One Direction si prenderanno una lunga pausa'

Anche i cronisti del Sun, testata che il sensazionalismo non l'ha mai evitato con particolare pervicacia, sapendo di stare giocando col fuoco si sono sentiti in dovere di mettere le mani avanti, specificando come non si stia assolutamente parlando di scioglimento (anche se, nel titolo, la parola "disband", "scioglimento", è lanciata a mo' di amo) e che la defezione di Zayn Malik non abbia avuto in alcun ruolo nella vicenda, ma tant'è: secondo il tabloid britannico la boyband assemblata da Simon Cowell sarebbe pronta a prendersi "almeno un anno di pausa" dopo la pubblicazione del proprio quinto album, il primo sotto forma di quartetto.

Non ci sarà un tour, quindi, in supporto alla nuova fatica in studio degli One Direction, attesa nei negozi - sempre secondo il red top - giusto in tempo per il mercato natalizio: la decisione di salutare (temporaneamente) il pubblico con un disco di inediti, secondo le gole profonde interpellate dai cronisti del Sun, sarebbe stata presa durante un segretissimo summit tenutosi a Londra nelle ultime ore. Le attività promozionali si dovrebbero protrarre fino al prossimo mese di marzo, mentre l'ultimo concerto - se effettivamente le indiscrezioni dovessero trovare effettivo riscontro - dovrebbe essere quello del prossimo 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield.

"I ragazzi sono insieme da cinque anni, che per una boyband è un lasso di tempo incredibile: meritano senza dubbio un anno di riposo per dedicarsi ai propri progetti solisti. Tra loro non c'è cattivo sangue, e sono tutti d'accordo con questa scelta. Non è un scioglimento: i ragazzi sono determinati a tornare insieme, in futuro. Per il momento, però, qui ci si ferma: vogliono lasciare all'apice della popolarità"

Invidia per la "libertà" conquistata dal loro ex compagno Zayn Malik dopo all'abbandono del gruppo? Secondo gli insider, nulla di più falso:

"Il piano era già stato elaborato, indipendentemente dalla presenza nella band di Zayn. La band sta facendo ottima musica ed è incredibilmente felice senza di lui. Certo, loro avrebbero preferito che rimanesse, ma la pausa se la sarebbero presa anche se lui non se ne fosse andato"

Con i ragazzi prossimi alla libera uscita pare abbia già preso il via il carosello per assicurarsi la gestione delle rispettive carriere soliste: stando al Sun, ai piani alti della Sony Music si starebbe tentando il tutto per tutto per mettere sotto contratto Harry Styles, che del quartetto pare il più quotato come futura star "in proprio".

"La Sony vuole assicurarsi la gestione della carriera solista di Harry. E' sulla cresta dell'onda da molto tempo, ma nei suoi confronti ci sono forti interessi anche da Hollywood"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.