Slash e Axl Rose sono nuovamente amici...reunion in vista per i Guns N' Roses? - GUARDA

Slash e Axl Rose sono nuovamente amici...reunion in vista per i Guns N' Roses? - GUARDA

Per quanti hanno vissuto come un dramma la separazione tra Axl e Slash e che sperano un giorno sì e l’altro pure una reunion dei Guns N 'Roses, negli ultimi tempi ci sono state delle importanti schiarite. A maggio Slash rispose "mai dire mai" alla domanda se la band avrebbe mai potuto tornare insieme. Poi, a luglio, due membri della formazione attuale, Darren Jay "DJ" Ashba e Ron "Bumblefoot" Thal, contemporaneamente hanno annunciato che avrebbero lasciato il gruppo. Ora arriva un altro segnale positivo da Slash, che alla televisione svedese Aftonbladet TV svedese ha dichiarato di avere ristabilito la sua amicizia con Axl Rose.

"Stiamo provando a buttare via tutte quelle cose negative che ci hanno avvelenato in tutto questo tempo”. Slash non ha detto se con Axl hanno parlato di reunion, però ha risposto: “Non potrei rispondere, però…”.

I cattivi rapporti tra i due risalgono al 1996. Nel 2010 Rose disse che Slash era ‘un arrogante incompetente’. Un anno più tardi, quando la band fu eletta nella Rock and Roll Hall of Fame, disse: "La quantità infinita di revisionismo e le fantasie sono maldestri tentativi per distrarre dagli sforzi con la nostra formazione attuale." Anche se nell’aprile 2014, ha riaccolto nella band Duff McKagan di entrare nella band dopo 17 anni..

GUARDA QUI L’INTERVISTA DI SLASH ALLA TV SVEDESE

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.