Jon Bon Jovi canta una canzone d'amore in cinese - VIDEO

Jon Bon Jovi canta una canzone d'amore in cinese - VIDEO

Jon Bon Jovi sembra deciso a voler ampliare il suo mercato e il suo successo. E, come molti di questi tempi, volge lo sguardo verso l’estremo oriente. Ha infatti realizzato un video dove interpreta una delle più note canzoni d’amore cinesi, cantando in cinese naturalmente.

La canzone si intitola “The Moon Represents My Heart", la canzone fu scritta nei primi anni settanta da Sun Yi con la musica di Weng Ching-Hsi e venne cantata in origine da Chen Fen-Lan. Fu però portata al successo nella versione interpretata dalla cantante taiwanese Teresa Teng nel 1977. La canzone racconta di una donna il cui amore è messo in discussione, ma lei risponde che il suo amore è eterno come la luna.


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.