Nicki Minaj: la sua statua al museo delle cere 'attizza' i visitatori. Madame Tussauds chiede scusa - GUARDA

Nicki Minaj: la sua statua al museo delle cere 'attizza' i visitatori. Madame Tussauds chiede scusa - GUARDA

La filiale di Las Vegas del celeberrimo museo londinese delle cere Madame Tussauds si è scusato pubblicamente per aver permesso ai propri visitatori di scattare immagini in pose definite “inappropriate”, poi postate sui vari social network, con la statua della popstar originaria di Trinidad Nicki Minaj.

La statua è stata inserita nel museo lo scorso 4 agosto e ritrae la cantante in una sua classica posa. Nicki Minaj è raffigurata a quattro zampe con un costume di quelli che solitamente si usano in concerto.

Qualcuno aveva già manifestato la propria contrarietà, come

la rapper Azealia Banks che il 12 agosto aveva reso pubblico il suo disappunto per come era stata raffigurata la Minaj chiedendosi perchè non fosse stata rappresentata in piedi con un microfono.

 

Vi chiederete cosa abbia portato la direzione del museo a fare ammenda e cospargersi il capo di cenere. Beh, guardate le foto a seguire e giudicate da voi.

 

 


FOTO 1

 

 

 


FOTO 2

 

 

 


 

 

 

 



 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.