Ligabue, altri 500 posti tenda in vendita per "Campovolo - La festa 2015" a Reggio Emilia

Ligabue, altri 500 posti tenda in vendita per "Campovolo - La festa 2015" a Reggio Emilia

Saranno posti in vendita ulteriori 500 posti tenda per ”Campovolo – La festa 2015” il 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.

Gli organizzatori Riservarossa e F&P Group comunicano che saranno messi in vendita ulteriori 500 ultimi posti tenda - “piazzola” per una tenda canadese da due posti – acquistabili online sul circuito TicketOne a partire dalle ore 16.00 di venerdì 21 agosto al prezzo di 10 euro per la sola notte di sabato 19 settembre e di 20 euro per le notti di venerdì 18 e sabato 19 settembre.

All'interno dell’Area Campovolo è prevista un'area tende, molto vicina all'area del concerto (ingresso Nord), fornita dei seguenti servizi: bagni chimici, punti comuni di distribuzione acqua, illuminazione notturna. Non sono previsti punti di corrente elettrica ed è vietato l’uso dei fornelli di alcun tipo e accendere fuochi.

L'area tende aprirà dalle ore 14.00 di venerdì 18 settembre e rimarrà accessibile 24 ore su 24 fino alle ore 11.00 di domenica 20 settembre. Tutti i singoli occupanti di ogni tenda dovranno essere in possesso del biglietto d’ingresso al concerto.

All'arrivo nell’area tende il pubblico verrà accolto dal personale addetto a cui dovrà mostrare: - la mail di conferma prenotazione
- il biglietto d’ingresso al concerto
- documento d'identità
- liberatoria firmata dai genitori in caso di minorenni

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album "Start": il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.