Morrissey, senza peli sulla lingua definisce Barack Obama "bianco dentro"

Morrissey, senza peli sulla lingua definisce Barack Obama "bianco dentro"

Al solito Morrissey non le manda a dire. Questa volta ha criticato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dicendo che “probabilmente è bianco dentro”.

Questo quanto dichiarato dall’ex cantante degli Smiths durante un’intervista condotta dall’anchorman Larry King durante il programma televisivo ‘Larry King Now’.

L’intervista ha toccato svariati temi: dai recenti episodi della sua vita privata, come il cancro e la presunta aggressione a sfondo sessuale patita in un aeroporto di San Francisco fino alle ultime vicende politiche degli Stati Uniti.

Riferendosi alla recente tensioni sociali negli Stati Uniti, che ha visto numerosi scontri tra la polizia e la comunità afro-americana, Morrissey ha accusato Obama di schierarsi con la polizia dichiarando: “"Penso che lui abbia deluso un sacco di gente. Non credo che nei casi di Ferguson e tutte le altre volte, lui abbia davvero aiutato la sua gente dicendo di continuo che la polizia è sempre nel giusto. Tutti sanno che non è vero."

In una dichiarazione dello scorso giugno Morrissey disse che Obama "sembra essere bianco dentro" e che "ci si aspetterebbe che ci fosse più comprensione su ciò che significa essere nero". Ora, parlando con King, ha aggiunto: "Obama, è bianco dentro? E’ una domanda molto logica. Penso che lo sia.”

In un altro passo dell’intervista gli è stato chiesto se il popolo degli Stati Uniti fosse pronto per eleggere presidente il candidato democratico Hillary Clinton. Lui ha risposto: "Credo di sì. Tu la conosci da molto tempo e tutti in questo paese la conoscono."

Più sotto una clip dell’intervista al ‘Larry King Now’ e “Kiss me a lot”, la canzone presentata nel programma televisivo statunitense.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.