Johnny Depp e Gene Simmons (Kiss) dal vivo a Los Angeles per beneficenza - VIDEO

Senza dire una parola Johnny Depp domenica sera è salito sul piccolo palco allestito all’interno del bowling Lucky Strike a Los Angeles, ha imbracciato la chitarra e ha iniziato a suonare con la house band l’intramontabile “School’s out” di Alice Cooper. Una canzone più tardi al gruppo si è unito anche Gene Simmons, il cantante dei Kiss.

Questa è stata la ciliegina sulla torta dell’evento organizzato per raccogliere fondi a favore di MendingKids.org, una organizzazione che provvede a operare e curare centinaia di bimbi ogni anno in tutto il mondo.

Oltre all’accoppiata Simmons-Depp la serata ha beneficiato della reunion degli Extreme che hanno proposto il loro classico del 1991 “More than words”.

Depp, con chitarra elettrica bianca, capelli pettinati all'indietro, jeans e camicia oxford con gilet grigio si è detto "entusiasta di essere parte di un evento che favorisce i bambini di tutto il mondo. MendingKids non solo cambia la vita di questi ragazzi, ma fa la differenza in quei paesi che hanno bisogno di cure mediche".

L’ultimo a raggiungere il palco è stato Gene Simmons, da anni sostenitore di MendingKids, che ha invitato chiunque lo volesse a donare mille dollari e a raggiungere la band sul palco. Una decina di persone, comprese suo figlio e sua figlia, hanno raccolto l’invito e hanno raggiunto la band durante il grande classico del repertorio dei Kiss "Rock and roll all nite", canzone che ha chiuso la serata.
Dopo lo show Depp ha salutato i fans ed è scomparso da una porta laterale.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.