Taylor Swift e Calvin Harris: Armani offre loro 10 milioni di dollari per fotografarli in biancheria intima

Taylor Swift e Calvin Harris: Armani offre loro 10 milioni di dollari per fotografarli in biancheria intima

Che la cantante di "Bad blood" e il suo fidanzato Calvin Harris siano la coppia famosa più "in" del momento non ci sono dubbi: secondo una recente valutazione, insieme "valgono" circa 146 milioni di dollari.

L'offerta di Giorgio Armani - dieci milioni di dollari per essere i protagonisti di una campagna pubblicitaria in cui i due posano insieme in biancheria intima - è quindi abbastanza proporzionata, benché la cifra possa apparire enorme.
Il loro potenziale è paragonabile a quello di David e Victoria Beckam, che nel 2009 accettarono una proposta analoga. Oltretutto, il successo delle pubblicità realizzate da Calvin Harris da solo fa presagire che in coppia Taylor Swift e il suo fidanzato potrebbero davvero fare il botto di visibilità.
Qualche perplessità arriva dall'entourage della cantante, la cui immagine da "brava ragazza" potrebbe essere incrinata da qualche foto un po' osé.
L'offerta, comunque, è sul tavolo: resta da vedere se sarà accettata o gentilmente rispedita al mittente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.