Sono gli Hana-B i vincitori di Vocidomani 2004

Sono gli Hana-B i vincitori dell’ultima edizione di Vocidomani, il concorso musicale della città di Pescara. La band di Ivrea si è imposta sugli altri cinque finalisti grazie ai brani “Notte” e “Vortice”. Ai quattro ragazzi è andato il primo premio di tremila euro e la targa di riconoscimento di Musicaitaliana.com, All Music e Rockstar.

Al romano Gabriele Lopez è andata la segnalazione de Il Tempo di Roma, mentre alla giovane casertana Serena Vella è stata assegnata la targa di Kiss Kiss Network. L’etichetta SMR e il direttore di Rockol, Franco Zanetti, hanno deciso di dedicare il proprio riconoscimento a Monja Buttinelli, che non ha potuto partecipare alla finale per ragioni familiari.
Gli altri finalisti in gara erano Michele Di Domenico, i Morfala e la belga Marie.
Durante la serata si sono esibiti i La Differenza, i Zero Positivo, Morgan, Ivan Cattaneo e Paola e Chiara in uno speciale show acustico.
La finale di venerdì 23 luglio ha visto la defezione di Pippo Baudo a cui sarebbe dovuto essere consegnato il premio alla carriera. Il noto presentatore, in un fax inviato all’organizzazione, si è rammaricato di non poter essere presente “per ragioni urgenti e improrogabili”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.