5 Seconds of Summer, un videotrailer per lanciare i preordini del nuovo album. GUARDA

5 Seconds of Summer, un videotrailer per lanciare i preordini del nuovo album. GUARDA

La band australiana ha annunciato pochi giorni fa la data di uscita del suo secondo album, "Sounds good, feel good", che è stato anticipato a fine luglio dall'audio, e a inizio agosto dal video, del primo singolo, "She's kinda hot".
Considerato che mancano ancora più di due mesi al 28 ottobre, data ufficiale di pubblicazione dell'album, può stupire che i 5 Seconds of Summer abbiano già fatto seguire, al video di "She's kinda hot", la diffusione di un "album teaser" in forma di video da poco più di un minuto in cui si possono ascoltare, oltre a un frammento di "She's kinda hot", anche anticipazioni da "Fly away" e "Permanent vacation", altri due brani che saranno inclusi nell'album. Ma dobbiamo abituarci a pensare che la data "ufficiale" di uscita di un disco è ormai solo un punto convenzionale intorno al quale - soprattutto "prima" del quale - si articolano tutte le iniziative promozionali. E nel videotrailer di "Sounds good, feel good", realizzato usando materiale in scena e dietro le quinte dell'attuale tour statunitense della band, è evidenziato che le prevendite dell'album sono già aperte, e chi preordina il disco potrà immediatamente scaricare "Fly away".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.