Foo Fighters: fan canadese mette in imbarazzo Dave Grohl… cantando meglio di lui. GUARDA

Foo Fighters: fan canadese mette in imbarazzo Dave Grohl… cantando meglio di lui. GUARDA

Il fatto è accaduto in Canada, a Edmonton, la sera del 12 agosto scorso. Come qualche volta capita, la band di Dave Grohl sta per inserire nella setlist una cover di "Tom Sawyer" dei Rush, la formazione (appunto) canadese, pubblicata nell'album del 1981 "Moving pictures". Ve la ricordate? Ripassiamola insieme:

Prima di iniziare a suonarla, a Dave Grohl viene in mente di chiedere al pubblico se c'è in platea qualcuno che conosca tutte le parole della canzone e che se la sentirebbe di cantarla. Un coraggioso di nome Brian alza la mano, e viene invitato sul palco a cantare.
"Benvenuto nell'incubo" gli dice sarcastico Dave Grohl, che probabilmente si aspettava un'esibizione fra il patetico e il disastroso.
E invece Brian il Canadese si dimostra, in maniera del tutto inattesa, in grado di raggiungere ne note alte tipiche della voce di Geddy Lee, il cantante dei Rush, addirittura meglio di Grohl.


La dimostrazione? Eccola qua sotto - da quattro punti di vista diversi, scegliete il vostro preferito.




Pubblico di casa in delirio, per Brian un'esperienza da raccontare ai nipotini quando ne avrà, per Dave Grohl… beh, la sua espressione nei video qui sotto dice tutto ("Come cazzo hai fatto a toccare quelle note così alte?" chiede Dave a Brian alla fine della sua esibizione improvvisata).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.