Lucca Summer Festival, l'aftermovie della rassegna. GUARDA

Iniziato l'1 luglio e chiuso il 28, il Lucca Summer Festival ha chiuso con un bilancio positivo l'edizione 2015, la sua diciottesima. A conclusione dell'evento, l'organizzazione ha pubblicato un "aftermovie", cioè una sorta di riassunto filmato di circa 15 minuti con i momenti salienti della manifestazione. Si vedono Francesco De Gregori, John Legend, Los Lobos, Alabama Shakes, Paolo Nutini, The Script, Billy Idol, Elton John, Enzo Avitabile, Marcus Miller, Lauryn Hill, Mark Knopfler, Robbie Williams, J-Ax, Gary Clark Jr., Lenny Kravitz, Snoop Dogg, ma anche Cesare Cremonini e Paolo Rossi (il calciatore).


Niente immagini "ufficiali" di Bob Dylan - ma non è una sorpresa… rimediamo con una "Blowin' in the wind" rubata dalla platea.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.