Spandau Ballet, due concerti italiani cancellati per il malore di John Keeble

Spandau Ballet, due concerti italiani cancellati per il malore di John Keeble

Sono stati cancellati i due concerti che la band britannica avrebbe dovuto tenere il 9 agosto a Torre del Lago e il 10 agosto a Cattolica, a causa di un improvviso malore che ha colpito il batterista John Keeble. Il comunicato degli organizzatori ha informato:


"Assieme ai medici si è cercato per tutta la mattina di riuscire a ristabilire l’equilibrio fisico del batterista per permettergli di trasferirsi insieme alla band a Cattolica e metterlo nelle condizioni di suonare questa sera, ma il suo stato di salute, dopo ulteriore consulto medico, è stato giudicato assolutamente inadeguato. Pertanto, con grande rammarico da parte di tutta la band, si è provveduto a smontare tutto l’impianto e il palco predisposto per l’occasione che era stato finito di montare neanche poche ore prima del definitivo parere medico. A Tony Hadley, che era già arrivato a Cattolica durante la notte, non è rimasto che ripartire per raggiungere i suoi compagni".

 

Non si hanno ancora notizie sul concerto previsto per il 30 agosto al Sicilia Outlet Village.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.