Un Lollapalooza al Campovolo di Reggio Emilia? Campagna via Twitter per convincere Perry Farrell

Un Lollapalooza al Campovolo di Reggio Emilia? Campagna via Twitter per convincere Perry Farrell

Per la verità, è stato Perry Farrell in persona - l'ideatore dell'ormai storico Festival Lollapalooza - a evocare l'idea con un post su Twitter del 6 agosto.
Ma qui in Italia qualcuno è stato veloce a riprenderla e rilanciarla; così ha preso forma il progetto di far arrivare il Lollapalooza anche in Italia, più precisamente a Reggio Emilia, e più precisamente ancora nell'ampia area che anche quest'anno sarà sede dell'evento con protagonista Ligabue. L’idea è quella di mandare un tweet a Perry il 21 settembre 2015 per cercare di convincerlo a portare il suo leggendario festival al Campovolo.

Il testo da inviare sarà il seguente:

.@PerryFarrell Bring @Lollapalooza to @ArenaCampovolo!
#BringLollapaloozaToCampovolo #Campovolo #ReggioEmilia

Torneremo sull'argomento a ridosso della data fatidica.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.