Roger Waters, nuovo tour nel 2016 - e niente reunion dei Pink Floyd - e un'autobiografia in corso d'opera

Roger Waters, nuovo tour nel 2016 - e niente reunion dei Pink Floyd - e un'autobiografia in corso d'opera

L'ex bassista dei Pink Floyd ha lasciato intendere che nel 2016 potrebbe decidere di imbarcarsi in un nuovo tour, benché, probabilmente, di dimensioni inferiori al monumentale "Wall tour" concluso da non molto (del quale sta per arrivare sugli schermi il documentario, il 29 settembre in contemporanea mondiale: qui il trailer). Roger Waters, che sta per pubblicare un nuovo album, il suo primo da solista in 22 anni, e che proprio recentemente ha pubblicato una nuova versione del suo album "Amused to death", ha fatto ascoltare un brano inedito, "Crystal clear", che probabilmente farà parte del prossimo lavoro, in un concerto al Festival di Newport (in un altro brano del prossimo album Waters canta, in francese, "Je suis Charlie, je suis juif").
L'anticipazione riguardante il tour, la smentita di una prossima reunion dei Pink Floyd e la prossima uscita di un'autobiografia di Roger Waters sono state fornite nel corso di un'intervista al giornale israeliano "Haaretz" (potete leggerla qui in versione integrale) nella quale l'artista ha spiegato e motivato la sua attività di boicottaggio nei confronti dei musicisti che accettano di tenere concerti in Israele.

 

Dall'archivio di Rockol - l'Us+Them tour nella versione outdoor, a Lucca e Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.