Gli Evanescence si separano dal chitarrista Terry Balsamo, arriva Jen Majura

Gli Evanescence si separano dal chitarrista Terry Balsamo, arriva Jen Majura

Cambio della guardia nelle file dei gothic rocker Evanescence: esce dalla formazione il chitarrista Terry Balsamo e lascia il posto a Jen Majura (ex Equilibrium).

La cantante della band, Amy Lee ha commentato in proposito:

Dopo due album, moltissime avventure in giro per il mondo e sul palco, la collaborazione di Terry con gli Evanescence si è conclusa. Per quanto sia difficile, restiamo uniti e convinti che sia la cosa giusta per noi. Ti vorremo sempre bene, Terry, e ti auguriamo ogni felicità, benessere e amore al mondo! E ora, passiamo alle cose eccitanti: signore e signore, eccovi Jen Majura. Dopo aver cercato in tutto il mondo, ho trovato il pezzo mancante per gli Evanescence nel sud della Germania. Suona come un supercattivo, canta come un angelo e ride come un amico di vecchia data. Abbiamo passato qualche giorno insieme la scorsa settimana a New York raccontandoci aneddoti bizzarri di famiglia, mangiando sushi, condividendo ispirazioni artistiche e parlando delle scarpe delle alte persone e abbiamo riso tantissimo! [...] Siamo tutti esaltatissimi all'idea di suonare insieme in autunno e di portare il nostro show a un nuovo livello.

Gli Evanescence, dopo quasi tre anni di silenzio, stanno per tornare dal vivo per una piccola serie di concerti statunitensi. Il loro ultimo album risale al 2001 ed era intitolato semplicemente "Evanescence".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.